Richiesta InformazioniX











12 Giugno 2018
bici

Skialo è il noleggio E Bike Livigno che permette di provare alcuni dei più importanti modelli di biciclette a pedalata assistita. Quest'estate abbiamo scelto di inserire nella categoria e-Enduro, quella che da molti è considerata una delle migliori E-Bike 2018: Moustache Samedi 27 Race 6. Se hai deciso di noleggiare una E Bike per testare con mano le prestazioni che può offrirti, Skialo è il noleggio biciclette a pedalata assistita di Livigno con certificazione ufficiale per l'assistenza ai sistemi Bosch. Anche tu ti sei lasciato sedurre dalle linee di questa fantastica E-Bike? Bene, in questo articolo presentiamo tutte le sue specifiche tecniche.

noleggio ebike livigno skialo moustache samedi 27 race 6 2018 

Performante

Nuovo telaio in alluminio 6061 T4 T6. Tubi idroformati a spessore variabile. Esclusiva tecnologia Hidden Power estremamente pratica e performante. Geometria Race progettata per l’Enduro: l’architettura del telaio offre uno dei centri di gravità più bassi sul mercato per un’ottima efficacia. Ammortizzatore Grip Control Evo 200x57 con controllo dinamico del ritorno per un'ottima aderenza della ruota posteriore ed una buona stabilità dell’assetto. Escursione 160 mm. Forcella Suntour AION 35 RL, idraulica con sistema di blocco e regolazione del ritorno, standard Boost, Q-lock 15 mm per rigidità e precisione elevate dell’anteriore. Anche qui l'escursione è di 160 mm. I freni a disco idraulici MT5 di Magura forniscono una potenza frenante elevata e progressiva, leve forgiate azionabili con 2 dita, 4 pistoni, diametro differenziato (ant. 200 mm, post. 180 mm).

 

race 6 2018 details

 

Dinamica

Ruote 27,5+ per avere ancora più efficacia e grip su qualunque tipologia di terreno. Scorrimento sigillato dei cuscinetti per il minimo dell’attrito e il massimo dell’autonomia. Cerchi asimmetrici saldati, specifici Moustache 35 mm, compatibili con tubeless. Pneumatici Maxxis differenziati 27,5x2,8”, anteriore Minion DHF e posteriore Rekon: aderenza e rendimento migliori. 

 

Facile

Anche in questa versione integrata, la batteria è facile da installare e da estrarre, semplice da trasportare e da sostituire. Ottima per l'utilizzo su lunghe distanze. Reggisella telescopico con cartuccia, con la sua fluidità ed efficacia, permette di abbassare facilmente la sella in situazioni impegnative. Sella ergonomica con copertura antiscivolo per un migliore comfort nelle salite più impegnative. Queste ultime 2 soluzioni sono progettate e realizzate direttamente da Moustache.

 

Potenza ed autonomia elevate

Sistema Bosch Performance CX, il più potente e con la coppia più elevata della gamma Bosch (75Nm), il punto di riferimento sul mercato in termini di pedalata assistita. Modalità e-MTB per prestazioni decuplicate: In questa configurazione, equipaggiato con la batteria da 500Wh da il massimo in autonomia.

 

Affidabilità

Trasmissione di alta qualità Shimano XT 11 velocità 14x11/46 con un numero molto elevato di rapporti per superare con maggiore facilità i dislivelli più importanti o risparmiare i watt della batteria per uscite lunghissime. Guidacatena Moustache dedicato: potete dire addio alla catena che “salta” o si blocca.

 

30 samedi 27 race 6 2018 details 00094

 

Per chi è adatta

La Mustache Samedi 27 Race è la versione più agile delle E Bike Trail del marchio francese. La Race 6 è il modello con le caratteristiche base di tutta la gamma, sorella più piccola della Race 8, Race 9 Carbon, Race 11 Carbon. Molto versatile, ben si adatta a tutti i tipi di percorsi trail - enduro - all mountain e perchè no, anche per qualche giro non troppo spinto in bike park.

 

Noleggio E Bike Livigno: Skialo!

Negozio skialo e bike

 

Se hai deciso di provare questa fantastica Moustache Samedi 27 Race 6, cogli l'occasione per venire a Livigno e testarla percorrendo i fantastici trail di Carosello 3000 o lungo i tracciati del bike park Mottolino. Skialo è il noleggio E Bike Livigno che ti permette di affittare questa fantastica bicicletta enduro a pedalata assistita. Prenota on-line la tua taglia per avere la garanzia della disponibiltà ed usufruisci di uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Articoli correlati

ebike usata occasione acquista subito lombardia livigno

E Bike usata Livigno: le occasioni 2018 di Skialo

Acquista le nostre biciclette elettriche a fine noleggio ad un prezzo molto vantaggioso. Ampia scelta tra modelli Enduro, Fat, City Bike e bambino....
noleggio biciclette livigno 2018 modelli

Noleggio biciclette Livigno 2018: MTB, E-Bike, Fat Bike

In estate Skialo si trasforma, riaprendo il negozio in zona San Rocco - Carosello in versione noleggio biciclette Livigno: Mountain Bike, E-Bike,...

Vik Cookies Policy

Skialo utilizza i cookies per rendere più piacevole la tua esperienza.
ski & e-bike rental Livigno
Dal 2017, noleggiamo attrezzatura per le tue vacanze a Livigno. Sci, snowboard, telemark e sci di fondo in inverno. Mountain bike ed E Bike nella stagione estiva. Ci piace lo sport, sorridere e le grigliate a base di wurstel danesi... ma questa è un'altra storia...

© 2022 Livigno Sport S.R.L. | C.F. 92014300146